Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Servizio di conciliazione
Per garantire ulteriore Tutela all’Utente, l’Assemblea di Ambito Territoriale Ottimale n. 3 “Marche Centro – Macerata” ha sottoscritto una Convenzione con la Camera di Commercio di Macerata che mette a disposizione il proprio Servizio di Conciliazione per la risoluzione delle eventuali controversie tra le Società che gestiscono il Servizio Idrico e l’Utente.
Tale servizio rappresenta il Terzo livello di Tutela che l’AAto3 Marche garantisce, nonché uno strumento di rapida soluzione per rispondere alle esigenze del Consumatore evitando di ricorrere alla giustizia ordinaria.
La domanda per la Procedura Conciliativa può essere presentata direttamente agli Uffici della CCIAA tramite la compilazione dei modelli predisposti ( https://www.marche.camcom.it/modulistica/mediazione-civile ) o presso gli Uffici dell’AAto3.