DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO TARIFFA E COMUNICAZIONE N. 13 DEL 18.11.2021-Affidamento della proroga del servizio di implementazione delle postazioni PC – periodo dal 01.11.2021 al 31.10.2022– CIG: ZC333FC4EA

Estremi atto di avvio della procedura

  • Provvedimento N.: 13

Allegati

Det 13 TAR del 18.11.2021 [PDF - 790 KB - Ultima modifica: 24/11/2021]

In pubblicazione all'Albo Pretorio con N. 26/2021-S dal 25/11/2021 al 10/12/2021
Contenuto inserito il 25/11/2021 aggiornato al 25/11/2021

Informazioni

Nome della tabella
Tipo provvedimento Determina RTC
Data seduta 18/11/2021
Provvedimento N. 13
Esecutiva dal 18/11/2021

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità