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Determine del Direttore
DETERMINAZIONE DIRETTORE N. 5 DEL 19.01.2023-Contributo della Regione Marche di cui alla DGR n. 1209 del 07.10.2019 e impegnati con DDPF n. 146 del 03.12.2020 e n. 10 del 15.02.2021 – “Lavori di rinnovo condotte idriche in perdita nei comuni di Macerata, Morrovalle e Treia” – CUP G24H20000740005. Liquidazione importo di € 124.203,82 al gestore APM S.p.A.
- Data seduta: 19/01/2023
- Provvedimento N.: 5
- Esecutiva dal: 19/01/2023
In pubblicazione all'Albo Pretorio con N. 22/2023-S dal 20/01/2023 al 04/02/2023
Contenuto inserito il 20/01/2023 aggiornato al 20/01/2023
DETERMINAZIONE DIRETTORE N. 04 DEL 17.01.2023-Conferimento di incarico individuale temporaneo, in regime di lavoro autonomo, per la realizzazione del progetto di definizione degli strumenti da utilizzare per gli adempimenti in materia di tutela dell’utente, pubblicità degli atti, gestione dell’Albo pretorio dell’ATA 3 e procurement.
- Data seduta: 17/01/2023
- Provvedimento N.: 04
- Esecutiva dal: 17/01/2023
In pubblicazione all'Albo Pretorio con N. 21/2023-S dal 19/01/2023 al 03/02/2023
Contenuto inserito il 19/01/2023 aggiornato al 19/01/2023
DETERMINAZIONE DIRETTORE N. 3 DEL 16.01.2023-Avviso pubblico per la nomina del Revisore unico dei conti dell’A.A.t.o. n. 3 “Marche Centro-Macerata” che svolge i compiti previsti dalla legge e dalla Convenzione istitutiva dell’Ente – Approvazione elenco candidature ammesse.
- Data seduta: 16/01/2023
- Provvedimento N.: 3
- Esecutiva dal: 16/01/2023
In pubblicazione all'Albo Pretorio con N. 19/2023-S dal 17/01/2023 al 01/02/2023
Contenuto inserito il 17/01/2023 aggiornato al 17/01/2023
DETERMINAZIONE DIRETTORE N. 2 DEL 10.01.2023 – Contributo perequativo 3% in favore degli investimenti nei Comuni montani. Accettazione richiesta di liquidazione. Società ASSEM S.p.A. Intervento di “Riqualificazione della rete fognaria” del Comune di Pioraco di cui al decreto del Presidente n. 15 del 19.09.2019. Liquidazione contributo per spese sostenute al 31.12.2022 – Importo: € 65.690,58.
- Data seduta: 10/01/2023
- Provvedimento N.: 2
- Esecutiva dal: 10/01/2023
In pubblicazione all'Albo Pretorio con N. 20/2023-S dal 17/01/2023 al 01/02/2023
Contenuto inserito il 17/01/2023 aggiornato al 17/01/2023
DETERMINAZIONE DIRETTORE N. 1 DEL 04.01.2023 – Affidamento servizio di raccolta, trasporto e smaltimento dei materiali di consumo esauriti non pericolosi provenienti da macchine per ufficio. Periodo 01.01.2023 – 31.12.2025. CIG Z6C39683A2.
- Data seduta: 04/01/2023
- Provvedimento N.: 01
- Esecutiva dal: 04/01/2023
In pubblicazione all'Albo Pretorio con N. 18/2023-S dal 17/01/2023 al 01/02/2023
Contenuto inserito il 17/01/2023 aggiornato al 17/01/2023
DETERMINAZIONE DIRETTORE N. 91 DEL 30.12.2022 -Collaborazione ex art. 1, comma 557, Legge 311/2004. Utilizzo di personale di altro Ente presso l’Ufficio Contabilità dell’A.A.t.o. 3.
- Data seduta: 30/12/2022
- Provvedimento N.: 91
- Esecutiva dal: 30/12/2022
In pubblicazione all'Albo Pretorio con N. 17/2023-S dal 17/01/2023 al 01/02/2023
Contenuto inserito il 17/01/2023 aggiornato al 17/01/2023
DETERMINAZIONE DIRETTORE N. 90 DEL 30.12.2022 – Approvazione avviso pubblico di procedura comparativa e copertura di spesa per il conferimento di incarico individuale temporaneo, in regime di lavoro autonomo, per la realizzazione del progetto di definizione degli strumenti da utilizzare per gli adempimenti in materia di tutela dell’utente, pubblicità degli atti, gestione dell’Albo pretorio dell’ATA 3 e procurement
- Data seduta: 30/12/2022
- Provvedimento N.: 90
- Esecutiva dal: 30/12/2022
In pubblicazione all'Albo Pretorio con N. 3/2023-S dal 03/01/2023 al 18/01/2023
Contenuto inserito il 03/01/2023 aggiornato al 03/01/2023
DETERMINAZIONE DIRETTORE N. 89 DEL 30.12.2022-Delibera Assemblea n. 12 del 25.11.2019. Convenzione per l’installazione di dispenser che erogano acqua potabile negli istituti scolastici ricadenti nei Comuni dell’ATO 3. Contributo al Comune di Castelfidardo – Rif. determina dirigenziale n. 84/2020. Liquidazione importo contributo concesso € 1.200,00.
- Data seduta: 30/12/2022
- Provvedimento N.: 89
- Esecutiva dal: 30/12/2022
In pubblicazione all'Albo Pretorio con N. 13/2023-S dal 04/01/2023 al 19/01/2023
Contenuto inserito il 04/01/2023 aggiornato al 04/01/2023
DETERMINAZIONE DIRETTORE N. 88 DEL 30.12.2022-Contributo perequativo 3% in favore degli investimenti nei Comuni montani. Accettazione richiesta e liquidazione rimborso rate II semestre 2022 Comune di Serrapetrona. Interventi vari – Importo: € 15.597,35.
- Data seduta: 30/12/2022
- Provvedimento N.: 88
- Esecutiva dal: 30/12/2022
In pubblicazione all'Albo Pretorio con N. 12/2023-S dal 04/01/2023 al 19/01/2023
Contenuto inserito il 04/01/2023 aggiornato al 04/01/2023
DETERMINAZIONE DIRETTORE N. 87 DEL 28.12.2022 – Servizio di supporto organizzativo finalizzato alla redazione del PIAO. CIG: Z6B39516A1. Assunzione impegno di spesa.
- Data seduta: 28/12/2022
- Provvedimento N.: 87
- Esecutiva dal: 28/12/2022
In pubblicazione all'Albo Pretorio con N. 11/2023-S dal 04/01/2023 al 19/01/2023
Contenuto inserito il 04/01/2023 aggiornato al 04/01/2023