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Rinnovo del noleggio della dotazione informatica dell’Ente - Periodo 01.05.2023-31.10.2026.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 29
    Oggetto: Rinnovo del noleggio della dotazione informatica dell’Ente - Periodo 01.05.2023-31.10.2026. CIG ZDF3AC1832.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZDF3AC1832 pubblicato in data 03-05-2023
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 38640.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-05-2023
  • Data ultimazione: 31-10-2026
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01422170439 - SISTEMA 3 S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01422170439 - SISTEMA 3 S.r.l.

Servizio in cloud
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 23
    Oggetto: Rinnovo licenze d’uso dei software, servizi e assistenza: Servizio assistenza software (ambiente, finanziaria, gestione inventario beni e smart forms) - Servizio sicurezza dati Halley - Servizio sicurezza dati non Halley - Servizio assistenza hardware - Servizio Siope+ - Servizio di esternalizzazione gestione della rilevazione presenze - Servizio di esternalizzazione gestione personale e stipendi - Servizio in cloud.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z823A8D543 pubblicato in data 03-05-2023
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2125.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2023
  • Data ultimazione: 31-12-2023
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - Halley Informatica S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00384350435 - Halley Informatica S.r.l.

Servizio esternalizzazione della rilevazione presenze
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 23
    Oggetto: Rinnovo licenze d’uso dei software, servizi e assistenza: Servizio assistenza software (ambiente, finanziaria, gestione inventario beni e smart forms) - Servizio sicurezza dati Halley - Servizio sicurezza dati non Halley - Servizio assistenza hardware - Servizio Siope+ - Servizio di esternalizzazione gestione della rilevazione presenze - Servizio di esternalizzazione gestione personale e stipendi - Servizio in cloud.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z233A8D526 pubblicato in data 03-05-2023
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1700.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2023
  • Data ultimazione: 31-12-2024
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - Halley Informatica S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00384350435 - Halley Informatica S.r.l.

Servizio esternalizzazione Gestione personale e stipendi
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 23
    Oggetto: Rinnovo licenze d’uso dei software, servizi e assistenza: Servizio assistenza software (ambiente, finanziaria, gestione inventario beni e smart forms) - Servizio sicurezza dati Halley - Servizio sicurezza dati non Halley - Servizio assistenza hardware - Servizio Siope+ - Servizio di esternalizzazione gestione della rilevazione presenze - Servizio di esternalizzazione gestione personale e stipendi - Servizio in cloud.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZA23A8D510 pubblicato in data 03-05-2023
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3600.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2023
  • Data ultimazione: 31-12-2024
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - Halley Informatica S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00384350435 - Halley Informatica S.r.l.

Servizio sicurezza dati NON Halley
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 23
    Oggetto: Rinnovo licenze d’uso dei software, servizi e assistenza: Servizio assistenza software (ambiente, finanziaria, gestione inventario beni e smart forms) - Servizio sicurezza dati Halley - Servizio sicurezza dati non Halley - Servizio assistenza hardware - Servizio Siope+ - Servizio di esternalizzazione gestione della rilevazione presenze - Servizio di esternalizzazione gestione personale e stipendi - Servizio in cloud.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z1B3A8D4F4 pubblicato in data 03-05-2023
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 347.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2023
  • Data ultimazione: 30-06-2023
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - Halley Informatica S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00384350435 - Halley Informatica S.r.l.

Servizio sicurezza dati Halley
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 23
    Oggetto: Rinnovo licenze d’uso dei software, servizi e assistenza: Servizio assistenza software (ambiente, finanziaria, gestione inventario beni e smart forms) - Servizio sicurezza dati Halley - Servizio sicurezza dati non Halley - Servizio assistenza hardware - Servizio Siope+ - Servizio di esternalizzazione gestione della rilevazione presenze - Servizio di esternalizzazione gestione personale e stipendi - Servizio in cloud.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z223A8D4E1 pubblicato in data 03-05-2023
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 535.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2023
  • Data ultimazione: 30-06-2023
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - Halley Informatica S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00384350435 - Halley Informatica S.r.l.

Servizio Siope +
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 23
    Oggetto: Rinnovo licenze d’uso dei software, servizi e assistenza: Servizio assistenza software (ambiente, finanziaria, gestione inventario beni e smart forms) - Servizio sicurezza dati Halley - Servizio sicurezza dati non Halley - Servizio assistenza hardware - Servizio Siope+ - Servizio di esternalizzazione gestione della rilevazione presenze - Servizio di esternalizzazione gestione personale e stipendi - Servizio in cloud.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZC93A8D4CA pubblicato in data 03-05-2023
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1330.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2023
  • Data ultimazione: 31-12-2024
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - Halley Informatica S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00384350435 - Halley Informatica S.r.l.

Servizio assistenza hardware
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 23
    Oggetto: Rinnovo licenze d’uso dei software, servizi e assistenza: Servizio assistenza software (ambiente, finanziaria, gestione inventario beni e smart forms) - Servizio sicurezza dati Halley - Servizio sicurezza dati non Halley - Servizio assistenza hardware - Servizio Siope+ - Servizio di esternalizzazione gestione della rilevazione presenze - Servizio di esternalizzazione gestione personale e stipendi - Servizio in cloud.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z923A8D4AC pubblicato in data 03-05-2023
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 296.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2023
  • Data ultimazione: 31-12-2024
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - Halley Informatica S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00384350435 - Halley Informatica S.r.l.

Servizio assistenza software (ambiente, finanziaria, gestione inventario beni e smart forms)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 23
    Oggetto: Rinnovo licenze d’uso dei software, servizi e assistenza: Servizio assistenza software (ambiente, finanziaria, gestione inventario beni e smart forms) - Servizio sicurezza dati Halley - Servizio sicurezza dati non Halley - Servizio assistenza hardware - Servizio Siope+ - Servizio di esternalizzazione gestione della rilevazione presenze - Servizio di esternalizzazione gestione personale e stipendi - Servizio in cloud.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z003A8D48A pubblicato in data 03-05-2023
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 7411.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2023
  • Data ultimazione: 31-12-2024
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - Halley Informatica S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00384350435 - Halley Informatica S.r.l.

Abbonamento annuale a “Corriere Tutto+”.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 8
    Oggetto: Abbonamento annuale a “Corriere Tutto+”. CIG Z0539ADE1E
    Link al provvedimento
  • CIG: Z0539ADE1E pubblicato in data 03-05-2023
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 240.37
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 14-02-2023
  • Data ultimazione: 13-02-2024
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 12086540155 - RCS MediaGroup S.p.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 12086540155 - RCS MediaGroup S.p.A.

Servizio di raccolta, trasporto e smaltimento dei materiali di consumo esauriti non pericolosi provenienti da macchine per ufficio
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1
    Oggetto: Affidamento servizio di raccolta, trasporto e smaltimento dei materiali di consumo esauriti non pericolosi provenienti da macchine per ufficio. Periodo 01.01.2023 – 31.12.2025. CIG Z6C39683A2.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z6C39683A2 pubblicato in data 03-05-2023
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 270.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2023
  • Data ultimazione: 31-12-2025
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01120170437 - STUDIO COPIA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01120170437 - STUDIO COPIA SRL

Manutenzione estintori ed attrezzatura funzionale alla sicurezza antincendio – Triennio 2023-2025
  • Dettagli provvedimento:
    Determina RT n. 11
    Oggetto: Manutenzione estintori ed attrezzatura funzionale alla sicurezza antincendio – Triennio 2023-2025. CIG Z5C392E0C7
    Link al provvedimento
  • CIG: Z5C392E0C7 pubblicato in data 11-01-2023
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 450.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2023
  • Data ultimazione: 31-12-2025
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00863150439 - Antincendio Tolentino
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00863150439 - Antincendio Tolentino

Upgrade n. 2 licenze ZWCad Standard ad uso dell’Ufficio Tecnico dell’Ente
  • Dettagli provvedimento:
    Determina RT n. 10
    Oggetto: Upgrade n. 2 licenze ZWCad Standard ad uso dell’Ufficio Tecnico dell’Ente. Aggiudicazione. CIG Z8E3855C74
    Link al provvedimento
  • CIG: Z8E3855C74 pubblicato in data 11-01-2023
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 380.00
  • Totale importo liquidato: 380.00
  • Data inizio lavori: 21-11-2022
  • Data ultimazione: 20-11-2023
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03767320280 - Sistemi Elettrici srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03767320280 - Sistemi Elettrici srl

Servizio periodico di pulizia e igienizzazione di n. 10 fan coil installati presso la sede dell’A.Ato 3
  • Dettagli provvedimento:
    Determina RT n. 8
    Oggetto: Servizio periodico di pulizia e igienizzazione di n. 10 fan coil installati presso la sede dell’A.Ato 3. Determinazione a contrarre e affidamento. CIG Z7637EF486.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z7637EF486 pubblicato in data 11-01-2023
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 300.00
  • Totale importo liquidato: 300.00
  • Data inizio lavori: 06-10-2022
  • Data ultimazione: 31-10-2022
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01513700433 - STG Service Tecno Global S.r.l.,
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01513700433 - STG Service Tecno Global S.r.l.,

Servizio di supporto organizzativo finalizzato alla redazione del PIAO.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 87
    Oggetto: Servizio di supporto organizzativo finalizzato alla redazione del PIAO. CIG: Z6B39516A1. Assunzione impegno di spesa.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z6B39516A1 pubblicato in data 11-01-2023
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2100.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 28-12-2022
  • Data ultimazione: 31-01-2023
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02066400405 - MAGGIOLI SpA
  •  

Affidamento servizio di vigilanza dei locali dell’A.A.t.o. 3 con sede in Macerata, Via D. Annibali n. 31/L con fornitura in comodato d’uso dell’impianto di allarme.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 83
    Oggetto: Affidamento servizio di vigilanza dei locali dell’A.A.t.o. 3 con sede in Macerata, Via D. Annibali n. 31/L con fornitura in comodato d’uso dell’impianto di allarme. Aggiudicazione. CIG Z2B38F04FC - Durata 01.01.2023 – 31.12.2027.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z2B38F04FC pubblicato in data 11-01-2023
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 10500.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2023
  • Data ultimazione: 31-12-2027
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00818630188 - Axitea SpA
  •  

Progetto di comunicazione 2022. Realizzazione di una monografia celebrativa dei 20 anni di attività dell’Ente e organizzazione di un convegno.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 70
    Oggetto: Progetto di comunicazione 2022. Realizzazione di una monografia celebrativa dei 20 anni di attività dell’Ente e organizzazione di un convegno sul progetto “Anello dei Sibillini” sullo stato del servizio e sulle buone pratiche in uso presso l’ATO 3. Aggiudicazione. - CIG: Z16384AFE7
    Link al provvedimento
  • CIG: Z16384AFE7 pubblicato in data 11-01-2023
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 22560.00
  • Totale importo liquidato: 15792.00
  • Data inizio lavori: 14-11-2022
  • Data ultimazione: 31-12-2022
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01768930446 - BS EVENTI & COMUNICAZIONE di Barbara Sanavia
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01768930446 - BS EVENTI & COMUNICAZIONE di Barbara Sanavia

Rinnovo licenza annuale software “ZOOM Pro”. Periodo 01.09.2022 - 31.08.2024.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 65
    Oggetto: Rinnovo licenza annuale software “ZOOM Pro”. Periodo 01.09.2022 - 31.08.2024. CIG: Z1337EE2AA.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z1337EE2AA pubblicato in data 19-10-2022
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 300.00
  • Totale importo liquidato: 150.00
  • Data inizio lavori: 01-09-2022
  • Data ultimazione: 31-08-2024
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01422170439 - SISTEMA 3 S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01422170439 - SISTEMA 3 S.r.l.

Rinnovo abbonamento annuale alla rivista on-line “Staffetta Acqua”- Periodo 24.09.2022 – 23.09.2023.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 64
    Oggetto: Rinnovo abbonamento annuale alla rivista on-line “Staffetta Acqua”. CIG: Z0837AC4A3 - Periodo 24.09.2022 – 23.09.2023.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z0837AC4A3 pubblicato in data 19-10-2022
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 350.00
  • Totale importo liquidato: 350.00
  • Data inizio lavori: 24-09-2022
  • Data ultimazione: 23-09-2023
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01056161001 - RIVISTA ITALIANA DEL PETROLIO S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01056161001 - RIVISTA ITALIANA DEL PETROLIO S.r.l.

Abbonamento al quotidiano digitale “Il Resto del Carlino - Edizione Macerata” - Durata dal 01.09.2022 al 01.09.2023
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 61
    Oggetto: Abbonamento al quotidiano digitale “Il Resto del Carlino - Edizione Macerata” - Durata dal 01.09.2022 al 01.09.2023 - CIG ZEA3752E42.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZEA3752E42 pubblicato in data 19-10-2022
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 173.07
  • Totale importo liquidato: 173.07
  • Data inizio lavori: 01-09-2022
  • Data ultimazione: 01-09-2023
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 12741650159 - Robin srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 12741650159 - Robin srl

Campagna social e su altri media per sensibilizzare la popolazione dell’ATO 3 al risparmio idrico nell’attuale fase di crisi idrica al fine di scongiurare potenziali situazioni emergenziali future. Affidamento servizi.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 47
    Oggetto: Campagna social e su altri media per sensibilizzare la popolazione dell’ATO 3 al risparmio idrico nell’attuale fase di crisi idrica al fine di scongiurare potenziali situazioni emergenziali future. Affidamento servizi.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZBF371AC53 pubblicato in data 29-07-2022
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 425.00
  • Totale importo liquidato: 425.00
  • Data inizio lavori: 15-07-2022
  • Data ultimazione: 31-08-2022
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02069120430 - Dokumenta S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02069120430 - Dokumenta S.r.l.

Campagna social e su altri media per sensibilizzare la popolazione dell’ATO 3 al risparmio idrico nell’attuale fase di crisi idrica al fine di scongiurare potenziali situazioni emergenziali future. Affidamento servizi.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 47
    Oggetto: Campagna social e su altri media per sensibilizzare la popolazione dell’ATO 3 al risparmio idrico nell’attuale fase di crisi idrica al fine di scongiurare potenziali situazioni emergenziali future. Affidamento servizi.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZB03726D5B pubblicato in data 29-07-2022
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 270.00
  • Totale importo liquidato: 270.00
  • Data inizio lavori: 15-07-2022
  • Data ultimazione: 25-07-2022
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01381050432 - NICOLA BAIOCCO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01381050432 - NICOLA BAIOCCO

Campagna social e su altri media per sensibilizzare la popolazione dell’ATO 3 al risparmio idrico nell’attuale fase di crisi idrica al fine di scongiurare potenziali situazioni emergenziali future. Affidamento servizi.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 47
    Oggetto: Campagna social e su altri media per sensibilizzare la popolazione dell’ATO 3 al risparmio idrico nell’attuale fase di crisi idrica al fine di scongiurare potenziali situazioni emergenziali future. Affidamento servizi.
    Link al provvedimento
  • CIG: 443716BCC pubblicato in data 29-07-2022
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2000.00
  • Totale importo liquidato: 2000.00
  • Data inizio lavori: 15-07-2022
  • Data ultimazione: 25-07-2022
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01369040439 - Task srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01369040439 - Task srl

Campagna social e su altri media per sensibilizzare la popolazione dell’ATO 3 al risparmio idrico nell’attuale fase di crisi idrica al fine di scongiurare potenziali situazioni emergenziali future. Affidamento servizi.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 47
    Oggetto: Campagna social e su altri media per sensibilizzare la popolazione dell’ATO 3 al risparmio idrico nell’attuale fase di crisi idrica al fine di scongiurare potenziali situazioni emergenziali future. Affidamento servizi.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z5D3716BAC pubblicato in data 29-07-2022
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 350.00
  • Totale importo liquidato: 350.00
  • Data inizio lavori: 15-07-2022
  • Data ultimazione: 25-07-2022
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01760000438 - Società CM comunicazione S.r.l
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01760000438 - Società CM comunicazione S.r.l

Campagna social e su altri media per sensibilizzare la popolazione dell’ATO 3 al risparmio idrico nell’attuale fase di crisi idrica al fine di scongiurare potenziali situazioni emergenziali future. Affidamento servizi.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 47
    Oggetto: Campagna social e su altri media per sensibilizzare la popolazione dell’ATO 3 al risparmio idrico nell’attuale fase di crisi idrica al fine di scongiurare potenziali situazioni emergenziali future. Affidamento servizi.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZDC3716B96 pubblicato in data 29-07-2022
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 350.00
  • Totale importo liquidato: 350.00
  • Data inizio lavori: 15-07-2022
  • Data ultimazione: 25-07-2022
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01914260433 - Picchio News srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01914260433 - Picchio News srl

Campagna social e su altri media per sensibilizzare la popolazione dell’ATO 3 al risparmio idrico nell’attuale fase di crisi idrica al fine di scongiurare potenziali situazioni emergenziali future. Affidamento servizi.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 47
    Oggetto: Campagna social e su altri media per sensibilizzare la popolazione dell’ATO 3 al risparmio idrico nell’attuale fase di crisi idrica al fine di scongiurare potenziali situazioni emergenziali future. Affidamento servizi.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z4A3716B74 pubblicato in data 29-07-2022
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 300.00
  • Totale importo liquidato: 300.00
  • Data inizio lavori: 15-07-2022
  • Data ultimazione: 26-07-2022
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 05122191009 - Piemme spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 05122191009 - Piemme spa

Campagna social e su altri media per sensibilizzare la popolazione dell’ATO 3 al risparmio idrico nell’attuale fase di crisi idrica al fine di scongiurare potenziali situazioni emergenziali future. Affidamento servizi.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 47
    Oggetto: Campagna social e su altri media per sensibilizzare la popolazione dell’ATO 3 al risparmio idrico nell’attuale fase di crisi idrica al fine di scongiurare potenziali situazioni emergenziali future. Affidamento servizi.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZB33716B52 pubblicato in data 29-07-2022
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 300.00
  • Totale importo liquidato: 300.00
  • Data inizio lavori: 15-07-2022
  • Data ultimazione: 26-07-2022
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00326930377 - Società Pubblicità Editoriale e Digitale S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00326930377 - Società Pubblicità Editoriale e Digitale S.r.l.

Campagna social e su altri media per sensibilizzare la popolazione dell’ATO 3 al risparmio idrico nell’attuale fase di crisi idrica al fine di scongiurare potenziali situazioni emergenziali future. Affidamento servizi.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 47
    Oggetto: Campagna social e su altri media per sensibilizzare la popolazione dell’ATO 3 al risparmio idrico nell’attuale fase di crisi idrica al fine di scongiurare potenziali situazioni emergenziali future. Affidamento servizi.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z96371696 pubblicato in data 29-07-2022
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 370.00
  • Totale importo liquidato: 370.00
  • Data inizio lavori: 15-07-2022
  • Data ultimazione: 26-07-2022
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01420800433 - Radio e Media srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01420800433 - Radio e Media srl

Campagna social e su altri media per sensibilizzare la popolazione dell’ATO 3 al risparmio idrico nell’attuale fase di crisi idrica al fine di scongiurare potenziali situazioni emergenziali future. Affidamento servizi.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 47
    Oggetto: Campagna social e su altri media per sensibilizzare la popolazione dell’ATO 3 al risparmio idrico nell’attuale fase di crisi idrica al fine di scongiurare potenziali situazioni emergenziali future. Affidamento servizi.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZCC3716B32 pubblicato in data 29-07-2022
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 250.00
  • Totale importo liquidato: 250.00
  • Data inizio lavori: 15-07-2022
  • Data ultimazione: 25-08-2022
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01438810432 - ORAC SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01438810432 - ORAC SRL

Campagna social e su altri media per sensibilizzare la popolazione dell’ATO 3 al risparmio idrico nell’attuale fase di crisi idrica al fine di scongiurare potenziali situazioni emergenziali future. Affidamento servizi.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 47
    Oggetto: Campagna social e su altri media per sensibilizzare la popolazione dell’ATO 3 al risparmio idrico nell’attuale fase di crisi idrica al fine di scongiurare potenziali situazioni emergenziali future. Affidamento servizi.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z4D3716952 pubblicato in data 29-07-2022
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 300.00
  • Totale importo liquidato: 300.00
  • Data inizio lavori: 15-07-2022
  • Data ultimazione: 25-08-2022
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00706760436 - Multiradio srl
  •  

Servizio di hosting e di assistenza tecnica relativi al servizio di protocollo PALEO - versione n. 4.16.7. – Triennio 2022/2024
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 40
    Oggetto: Servizio di hosting e di assistenza tecnica relativi al servizio di protocollo PALEO - versione n. 4.16.7. – Triennio 2022/2024 - CIG Z7B36B0C6A.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z7B36B0C6A pubblicato in data 29-07-2022
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1500.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2022
  • Data ultimazione: 31-12-2024
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01369040439 - Task srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01369040439 - Task srl

Acquisto n. 8 poltroncine ufficio e riparazione basamento poltrona ufficio direzionale ospiti
  • Dettagli provvedimento:
    Determina RTC n. 16
    Oggetto: Acquisto n. 8 poltroncine ufficio e riparazione basamento poltrona ufficio direzionale ospiti – CIG: Z2F346FB72.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z2F346FB72 pubblicato in data 18-05-2022
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1461.60
  • Totale importo liquidato: 1461.60
  • Data inizio lavori: 16-12-2021
  • Data ultimazione: 31-12-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00082050436 - CIMAR soc. coop.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00082050436 - CIMAR soc. coop.

Affidamento della proroga del servizio di implementazione delle postazioni PC - periodo dal 01.11.2021 al 31.10.2022
  • Dettagli provvedimento:
    Determina RTC n. 13
    Oggetto: Affidamento della proroga del servizio di implementazione delle postazioni PC - periodo dal 01.11.2021 al 31.10.2022– CIG: ZC333FC4EA.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZC333FC4EA pubblicato in data 18-05-2022
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 935.00
  • Totale importo liquidato: 935.00
  • Data inizio lavori: 01-11-2021
  • Data ultimazione: 31-10-2022
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01422170439 - SISTEMA 3 S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01422170439 - SISTEMA 3 S.r.l.

Progetto di comunicazione 2021 – Affidamento realizzazione redazionali media locali
  • Dettagli provvedimento:
    Determina RTC n. 12
    Oggetto: Progetto di comunicazione 2021 – Affidamento realizzazione redazionali media locali
    Link al provvedimento
  • CIG: Z6D33801DB pubblicato in data 18-05-2022
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 550.00
  • Totale importo liquidato: 550.00
  • Data inizio lavori: 18-10-2021
  • Data ultimazione: 25-10-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02509650426 - CANALE MARCHE Srl
    • 00326930377 - Società Pubblicità Editoriale e Digitale S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02509650426 - CANALE MARCHE Srl
    • 00326930377 - Società Pubblicità Editoriale e Digitale S.r.l.

Adesione alla Convenzione Consip per la fornitura di energia elettrica e dei servizi connessi per le Pubbliche Amministrazioni – ed. 19, Lotto 9 (Umbria e Marche). Periodo dal 01.07.2022 al 30.06.2023.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina RT n. 7
    Oggetto: Adesione alla Convenzione Consip per la fornitura di energia elettrica e dei servizi connessi per le Pubbliche Amministrazioni – ed. 19, Lotto 9 (Umbria e Marche). Periodo dal 01.07.2022 al 30.06.2023. CIG ZA43609EDD
    Link al provvedimento
  • CIG: ZA43609EDD pubblicato in data 18-05-2022
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2340.00
  • Totale importo liquidato: 854.18
  • Data inizio lavori: 01-07-2022
  • Data ultimazione: 30-06-2023
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02968430237 - AGSM Energia S.p.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02968430237 - AGSM Energia S.p.A.

Rinnovo del contratto di manutenzione Geomedia Essential Node Locked per la gestione del Sistema Informativo Territoriale dell’Ente. Periodo dal 01.01.2022 al 31.12.2024.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina RT n. 1
    Oggetto: Rinnovo del contratto di manutenzione Geomedia Essential Node Locked per la gestione del Sistema Informativo Territoriale dell’Ente. Periodo dal 01.01.2022 al 31.12.2024. CIG Z9934BF43B.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z9934BF43B pubblicato in data 18-05-2022
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2000.00
  • Totale importo liquidato: 666.66
  • Data inizio lavori: 01-01-2022
  • Data ultimazione: 31-12-2024
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 04555490723 - Planetek Italia S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 04555490723 - Planetek Italia S.r.l.

Affidamento servizio di hosting, assistenza e gestione del software eSight, per il monitoraggio delle principali captazioni potabili dell’ATO 3.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina RT n. 9
    Oggetto: Affidamento servizio di hosting, assistenza e gestione del software eSight, per il monitoraggio delle principali captazioni potabili dell’ATO 3. CIG Z2233F27C9.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z2233F27C9 pubblicato in data 18-05-2022
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 24375.25
  • Totale importo liquidato: 6000.00
  • Data inizio lavori: 22-11-2021
  • Data ultimazione: 21-11-2025
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01942780154 - Endress+Hauser Italia S.p.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01942780154 - Endress+Hauser Italia S.p.A.

Servizi di consulenza e assistenza per la presentazione di un progetto a valere sul finanziamento PNRR M2C4-I4.2
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 28
    Oggetto: Servizi di consulenza e assistenza per la presentazione di un progetto a valere sul finanziamento PNRR M2C4-I4.2 - CIG Z4B361DC14. Aggiudicazione.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z4B361DC14 pubblicato in data 18-05-2022
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5000.00
  • Totale importo liquidato: 5000.00
  • Data inizio lavori: 02-05-2022
  • Data ultimazione: 31-12-2022
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 04346160965 - UTILITEAM CO S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 04346160965 - UTILITEAM CO S.r.l.

Acquisto buoni pasto - anno 2022.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 33
    Oggetto: Acquisto buoni pasto - anno 2022. CIG Z633660574.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z633660574 pubblicato in data 18-05-2022
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3433.60
  • Totale importo liquidato: 2125.28
  • Data inizio lavori: 12-05-2022
  • Data ultimazione: 31-12-2022
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 09429840151 - EDENRED ITALIA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 09429840151 - EDENRED ITALIA SRL

Abbonamento al quotidiano “Il Resto del Carlino - Edizione Macerata” - Durata dal 19.05.2021 al 18.05.2023
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 31
    Oggetto: Abbonamento al quotidiano “Il Resto del Carlino - Edizione Macerata” - Durata dal 19.05.2021 al 18.05.2023 - CIG Z863652E5C.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z863652E5C pubblicato in data 18-05-2022
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 402.00
  • Totale importo liquidato: 402.00
  • Data inizio lavori: 19-05-2022
  • Data ultimazione: 18-05-2023
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03429080371 - EDITORIALE NAZIONALE S.R.L. - Il Resto del Carlino
  •  

Servizi di consulenza e assistenza legale anno 2022
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 30
    Oggetto: Servizi di consulenza e assistenza legale anno 2022 - CIG Z12360FAE5.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z12360FAE5 pubblicato in data 18-05-2022
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 18000.00
  • Totale importo liquidato: 5850.00
  • Data inizio lavori: 09-05-2022
  • Data ultimazione: 31-12-2022
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01500820434 - CONSULENZE GENERALI S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01500820434 - CONSULENZE GENERALI S.r.l.

Acquisto materiale di cancelleria e igienico sanitario
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 20
    Oggetto: Acquisto materiale di cancelleria e igienico sanitario. Determinazione a contrattare ai sensi dell’art. 192 del TUEL e affidamento. CIG ZC435929B1.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZC435929B1 pubblicato in data 18-05-2022
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 437.51
  • Totale importo liquidato: 437.51
  • Data inizio lavori: 15-03-2022
  • Data ultimazione: 22-03-2022
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01529220434 - EUROCARTA S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01529220434 - EUROCARTA S.R.L.

Stampanti a noleggio Kyocera Taskalfa 3550 e Kyocera Ecosys M2535 DN - copie in eccedenza oltre il limite annuale massimo - anno 2021
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 19
    Oggetto: Stampanti a noleggio Kyocera Taskalfa 3550 e Kyocera Ecosys M2535 DN - copie in eccedenza oltre il limite annuale massimo - anno 2021. CIG ZD8357C063
    Link al provvedimento
  • CIG: ZD8357C063 pubblicato in data 04-05-2022
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 597.74
  • Totale importo liquidato: 597.74
  • Data inizio lavori: 09-03-2022
  • Data ultimazione: 31-03-2022
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01422170439 - SISTEMA 3 S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01422170439 - SISTEMA 3 S.r.l.

Progetto di Comunicazione 2021 - Acquisto targhe per la premiazione dei vincitori del concorso “Un logo per l’ATA”
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 14
    Oggetto: Progetto di Comunicazione 2021 - Acquisto targhe per la premiazione dei vincitori del concorso “Un logo per l’ATA” - CIG: ZA234CD052.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZA234CD052 pubblicato in data 04-05-2022
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 200.00
  • Totale importo liquidato: 200.00
  • Data inizio lavori: 23-02-2022
  • Data ultimazione: 28-02-2022
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00604580431 - Astra Argenti
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00604580431 - Astra Argenti

Abbonamento annuale a “Corriere Tutto+”
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 11
    Oggetto: Abbonamento annuale a “Corriere Tutto+”. CIG ZC734A1956.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZC734A1956 pubblicato in data 04-05-2022
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 240.37
  • Totale importo liquidato: 240.37
  • Data inizio lavori: 04-02-2022
  • Data ultimazione: 04-02-2023
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 12086540155 - RCS MediaGroup S.p.A.
  •  

Affidamento del servizio di elaborazione pratica previdenziale e aggiornamento posizione assicurativa su PASSWEB
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 45
    Oggetto: Affidamento del servizio di elaborazione pratica previdenziale e aggiornamento posizione assicurativa su PASSWEB. CIG Z7A327312E
    Link al provvedimento
  • CIG: Z7A327312E pubblicato in data 16-12-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 470.00
  • Totale importo liquidato: 470.00
  • Data inizio lavori: 14-07-2021
  • Data ultimazione: 04-11-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - Halley Informatica S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00384350435 - Halley Informatica S.r.l.

Formazione obbligatoria in materia di prevenzione della corruzione.
  • CIG: Z1B33E8906 pubblicato in data 16-12-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 700.00
  • Totale importo liquidato: 700.00
  • Data inizio lavori: 20-01-2022
  • Data ultimazione: 20-01-2022
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • VLLSFN73C07D653L - Villamena Stefano
  •  
  • Aggiudicatari:
    • VLLSFN73C07D653L - Villamena Stefano

Servizio broker di assicurazione. Periodo 15.11.2021 – 14.11.2024.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 62
    Oggetto: Affidamento servizio broker di assicurazione. Periodo 15.11.2021 – 14.11.2024.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZBE32D15D2 pubblicato in data 16-12-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 15-11-2021
  • Data ultimazione: 14-11-2024
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 11274970158 - AON SpA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 11274970158 - AON SpA

Servizio di sanificazione straordinaria dei locali adibiti a sede dell’Ente a seguito di caso di accertata positività al Covid-19.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina RT n. 8
    Oggetto: Servizio di sanificazione straordinaria dei locali adibiti a sede dell’Ente a seguito di caso di accertata positività al Covid-19. CIG Z4731EC326.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z4731EC326 pubblicato in data 11-10-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 180.00
  • Totale importo liquidato: 180.00
  • Data inizio lavori: 18-06-2021
  • Data ultimazione: 19-06-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01232050433 - Meridiana Cooperativa Sociale
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01232050433 - Meridiana Cooperativa Sociale

Rinnovo abbonamento annuale alla rivista on-line “Staffetta Acqua”.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 55
    Oggetto: Rinnovo abbonamento annuale alla rivista on-line “Staffetta Acqua”. CIG: ZBE32D15D2 - Periodo 24.09.2021 – 23.09.2022
    Link al provvedimento
  • CIG: ZBE32D15D2 pubblicato in data 11-10-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 350.00
  • Totale importo liquidato: 350.00
  • Data inizio lavori: 24-09-2021
  • Data ultimazione: 23-09-2022
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01056161001 - RIVISTA ITALIANA DEL PETROLIO S.r.l.
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  • Aggiudicatari:
    • 01056161001 - RIVISTA ITALIANA DEL PETROLIO S.r.l.
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