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Rinnovo del noleggio della dotazione informatica dell’Ente - Periodo 01.05.2023-31.10.2026.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 29 Oggetto: Rinnovo del noleggio della dotazione informatica dell’Ente - Periodo 01.05.2023-31.10.2026. CIG ZDF3AC1832. Link al provvedimento - CIG: ZDF3AC1832 pubblicato in data 03-05-2023
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 38640.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-05-2023
- Data ultimazione: 31-10-2026
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01422170439 - SISTEMA 3 S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01422170439 - SISTEMA 3 S.r.l.
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Servizio in cloud- Dettagli provvedimento:
Determina n. 23 Oggetto: Rinnovo licenze d’uso dei software, servizi e assistenza: Servizio assistenza software (ambiente, finanziaria, gestione inventario beni e smart forms) - Servizio sicurezza dati Halley - Servizio sicurezza dati non Halley - Servizio assistenza hardware - Servizio Siope+ - Servizio di esternalizzazione gestione della rilevazione presenze - Servizio di esternalizzazione gestione personale e stipendi - Servizio in cloud. Link al provvedimento - CIG: Z823A8D543 pubblicato in data 03-05-2023
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2125.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-01-2023
- Data ultimazione: 31-12-2023
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00384350435 - Halley Informatica S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 00384350435 - Halley Informatica S.r.l.
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Servizio esternalizzazione della rilevazione presenze- Dettagli provvedimento:
Determina n. 23 Oggetto: Rinnovo licenze d’uso dei software, servizi e assistenza: Servizio assistenza software (ambiente, finanziaria, gestione inventario beni e smart forms) - Servizio sicurezza dati Halley - Servizio sicurezza dati non Halley - Servizio assistenza hardware - Servizio Siope+ - Servizio di esternalizzazione gestione della rilevazione presenze - Servizio di esternalizzazione gestione personale e stipendi - Servizio in cloud. Link al provvedimento - CIG: Z233A8D526 pubblicato in data 03-05-2023
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1700.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-01-2023
- Data ultimazione: 31-12-2024
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00384350435 - Halley Informatica S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 00384350435 - Halley Informatica S.r.l.
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Servizio esternalizzazione Gestione personale e stipendi- Dettagli provvedimento:
Determina n. 23 Oggetto: Rinnovo licenze d’uso dei software, servizi e assistenza: Servizio assistenza software (ambiente, finanziaria, gestione inventario beni e smart forms) - Servizio sicurezza dati Halley - Servizio sicurezza dati non Halley - Servizio assistenza hardware - Servizio Siope+ - Servizio di esternalizzazione gestione della rilevazione presenze - Servizio di esternalizzazione gestione personale e stipendi - Servizio in cloud. Link al provvedimento - CIG: ZA23A8D510 pubblicato in data 03-05-2023
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3600.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-01-2023
- Data ultimazione: 31-12-2024
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00384350435 - Halley Informatica S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 00384350435 - Halley Informatica S.r.l.
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Servizio sicurezza dati NON Halley- Dettagli provvedimento:
Determina n. 23 Oggetto: Rinnovo licenze d’uso dei software, servizi e assistenza: Servizio assistenza software (ambiente, finanziaria, gestione inventario beni e smart forms) - Servizio sicurezza dati Halley - Servizio sicurezza dati non Halley - Servizio assistenza hardware - Servizio Siope+ - Servizio di esternalizzazione gestione della rilevazione presenze - Servizio di esternalizzazione gestione personale e stipendi - Servizio in cloud. Link al provvedimento - CIG: Z1B3A8D4F4 pubblicato in data 03-05-2023
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 347.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-01-2023
- Data ultimazione: 30-06-2023
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00384350435 - Halley Informatica S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 00384350435 - Halley Informatica S.r.l.
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Servizio sicurezza dati Halley- Dettagli provvedimento:
Determina n. 23 Oggetto: Rinnovo licenze d’uso dei software, servizi e assistenza: Servizio assistenza software (ambiente, finanziaria, gestione inventario beni e smart forms) - Servizio sicurezza dati Halley - Servizio sicurezza dati non Halley - Servizio assistenza hardware - Servizio Siope+ - Servizio di esternalizzazione gestione della rilevazione presenze - Servizio di esternalizzazione gestione personale e stipendi - Servizio in cloud. Link al provvedimento - CIG: Z223A8D4E1 pubblicato in data 03-05-2023
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 535.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-01-2023
- Data ultimazione: 30-06-2023
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00384350435 - Halley Informatica S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 00384350435 - Halley Informatica S.r.l.
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Servizio Siope +- Dettagli provvedimento:
Determina n. 23 Oggetto: Rinnovo licenze d’uso dei software, servizi e assistenza: Servizio assistenza software (ambiente, finanziaria, gestione inventario beni e smart forms) - Servizio sicurezza dati Halley - Servizio sicurezza dati non Halley - Servizio assistenza hardware - Servizio Siope+ - Servizio di esternalizzazione gestione della rilevazione presenze - Servizio di esternalizzazione gestione personale e stipendi - Servizio in cloud. Link al provvedimento - CIG: ZC93A8D4CA pubblicato in data 03-05-2023
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1330.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-01-2023
- Data ultimazione: 31-12-2024
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00384350435 - Halley Informatica S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 00384350435 - Halley Informatica S.r.l.
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Servizio assistenza hardware- Dettagli provvedimento:
Determina n. 23 Oggetto: Rinnovo licenze d’uso dei software, servizi e assistenza: Servizio assistenza software (ambiente, finanziaria, gestione inventario beni e smart forms) - Servizio sicurezza dati Halley - Servizio sicurezza dati non Halley - Servizio assistenza hardware - Servizio Siope+ - Servizio di esternalizzazione gestione della rilevazione presenze - Servizio di esternalizzazione gestione personale e stipendi - Servizio in cloud. Link al provvedimento - CIG: Z923A8D4AC pubblicato in data 03-05-2023
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 296.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-01-2023
- Data ultimazione: 31-12-2024
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00384350435 - Halley Informatica S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 00384350435 - Halley Informatica S.r.l.
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Servizio assistenza software (ambiente, finanziaria, gestione inventario beni e smart forms)- Dettagli provvedimento:
Determina n. 23 Oggetto: Rinnovo licenze d’uso dei software, servizi e assistenza: Servizio assistenza software (ambiente, finanziaria, gestione inventario beni e smart forms) - Servizio sicurezza dati Halley - Servizio sicurezza dati non Halley - Servizio assistenza hardware - Servizio Siope+ - Servizio di esternalizzazione gestione della rilevazione presenze - Servizio di esternalizzazione gestione personale e stipendi - Servizio in cloud. Link al provvedimento - CIG: Z003A8D48A pubblicato in data 03-05-2023
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 7411.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-01-2023
- Data ultimazione: 31-12-2024
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00384350435 - Halley Informatica S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 00384350435 - Halley Informatica S.r.l.
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Abbonamento annuale a “Corriere Tutto+”.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 8 Oggetto: Abbonamento annuale a “Corriere Tutto+”. CIG Z0539ADE1E Link al provvedimento - CIG: Z0539ADE1E pubblicato in data 03-05-2023
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 240.37
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 14-02-2023
- Data ultimazione: 13-02-2024
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 12086540155 - RCS MediaGroup S.p.A.
- Aggiudicatari:
- 12086540155 - RCS MediaGroup S.p.A.
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Servizio di raccolta, trasporto e smaltimento dei materiali di consumo esauriti non pericolosi provenienti da macchine per ufficio- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1 Oggetto: Affidamento servizio di raccolta, trasporto e smaltimento dei materiali di consumo esauriti non pericolosi provenienti da macchine per ufficio. Periodo 01.01.2023 – 31.12.2025. CIG Z6C39683A2. Link al provvedimento - CIG: Z6C39683A2 pubblicato in data 03-05-2023
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 270.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-01-2023
- Data ultimazione: 31-12-2025
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01120170437 - STUDIO COPIA SRL
- Aggiudicatari:
- 01120170437 - STUDIO COPIA SRL
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Manutenzione estintori ed attrezzatura funzionale alla sicurezza antincendio – Triennio 2023-2025- Dettagli provvedimento:
Determina RT n. 11 Oggetto: Manutenzione estintori ed attrezzatura funzionale alla sicurezza antincendio – Triennio 2023-2025. CIG Z5C392E0C7 Link al provvedimento - CIG: Z5C392E0C7 pubblicato in data 11-01-2023
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 450.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-01-2023
- Data ultimazione: 31-12-2025
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00863150439 - Antincendio Tolentino
- Aggiudicatari:
- 00863150439 - Antincendio Tolentino
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Upgrade n. 2 licenze ZWCad Standard ad uso dell’Ufficio Tecnico dell’Ente- Dettagli provvedimento:
Determina RT n. 10 Oggetto: Upgrade n. 2 licenze ZWCad Standard ad uso dell’Ufficio Tecnico dell’Ente. Aggiudicazione. CIG Z8E3855C74 Link al provvedimento - CIG: Z8E3855C74 pubblicato in data 11-01-2023
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 380.00
- Totale importo liquidato: 380.00
- Data inizio lavori: 21-11-2022
- Data ultimazione: 20-11-2023
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 03767320280 - Sistemi Elettrici srl
- Aggiudicatari:
- 03767320280 - Sistemi Elettrici srl
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Servizio periodico di pulizia e igienizzazione di n. 10 fan coil installati presso la sede dell’A.Ato 3- Dettagli provvedimento:
Determina RT n. 8 Oggetto: Servizio periodico di pulizia e igienizzazione di n. 10 fan coil installati presso la sede dell’A.Ato 3. Determinazione a contrarre e affidamento. CIG Z7637EF486. Link al provvedimento - CIG: Z7637EF486 pubblicato in data 11-01-2023
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 300.00
- Totale importo liquidato: 300.00
- Data inizio lavori: 06-10-2022
- Data ultimazione: 31-10-2022
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01513700433 - STG Service Tecno Global S.r.l.,
- Aggiudicatari:
- 01513700433 - STG Service Tecno Global S.r.l.,
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Servizio di supporto organizzativo finalizzato alla redazione del PIAO.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 87 Oggetto: Servizio di supporto organizzativo finalizzato alla redazione del PIAO. CIG: Z6B39516A1. Assunzione impegno di spesa. Link al provvedimento - CIG: Z6B39516A1 pubblicato in data 11-01-2023
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2100.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 28-12-2022
- Data ultimazione: 31-01-2023
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02066400405 - MAGGIOLI SpA
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Affidamento servizio di vigilanza dei locali dell’A.A.t.o. 3 con sede in Macerata, Via D. Annibali n. 31/L con fornitura in comodato d’uso dell’impianto di allarme.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 83 Oggetto: Affidamento servizio di vigilanza dei locali dell’A.A.t.o. 3 con sede in Macerata, Via D. Annibali n. 31/L con fornitura in comodato d’uso dell’impianto di allarme. Aggiudicazione. CIG Z2B38F04FC - Durata 01.01.2023 – 31.12.2027. Link al provvedimento - CIG: Z2B38F04FC pubblicato in data 11-01-2023
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 10500.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-01-2023
- Data ultimazione: 31-12-2027
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
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Progetto di comunicazione 2022. Realizzazione di una monografia celebrativa dei 20 anni di attività dell’Ente e organizzazione di un convegno.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 70 Oggetto: Progetto di comunicazione 2022. Realizzazione di una monografia celebrativa dei 20 anni di attività dell’Ente e organizzazione di un convegno sul progetto “Anello dei Sibillini” sullo stato del servizio e sulle buone pratiche in uso presso l’ATO 3. Aggiudicazione. - CIG: Z16384AFE7 Link al provvedimento - CIG: Z16384AFE7 pubblicato in data 11-01-2023
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 22560.00
- Totale importo liquidato: 15792.00
- Data inizio lavori: 14-11-2022
- Data ultimazione: 31-12-2022
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01768930446 - BS EVENTI & COMUNICAZIONE di Barbara Sanavia
- Aggiudicatari:
- 01768930446 - BS EVENTI & COMUNICAZIONE di Barbara Sanavia
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Rinnovo licenza annuale software “ZOOM Pro”. Periodo 01.09.2022 - 31.08.2024.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 65 Oggetto: Rinnovo licenza annuale software “ZOOM Pro”. Periodo 01.09.2022 - 31.08.2024. CIG: Z1337EE2AA. Link al provvedimento - CIG: Z1337EE2AA pubblicato in data 19-10-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 300.00
- Totale importo liquidato: 150.00
- Data inizio lavori: 01-09-2022
- Data ultimazione: 31-08-2024
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01422170439 - SISTEMA 3 S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01422170439 - SISTEMA 3 S.r.l.
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Rinnovo abbonamento annuale alla rivista on-line “Staffetta Acqua”- Periodo 24.09.2022 – 23.09.2023.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 64 Oggetto: Rinnovo abbonamento annuale alla rivista on-line “Staffetta Acqua”. CIG: Z0837AC4A3 - Periodo 24.09.2022 – 23.09.2023. Link al provvedimento - CIG: Z0837AC4A3 pubblicato in data 19-10-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 350.00
- Totale importo liquidato: 350.00
- Data inizio lavori: 24-09-2022
- Data ultimazione: 23-09-2023
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01056161001 - RIVISTA ITALIANA DEL PETROLIO S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01056161001 - RIVISTA ITALIANA DEL PETROLIO S.r.l.
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Abbonamento al quotidiano digitale “Il Resto del Carlino - Edizione Macerata” - Durata dal 01.09.2022 al 01.09.2023- Dettagli provvedimento:
Determina n. 61 Oggetto: Abbonamento al quotidiano digitale “Il Resto del Carlino - Edizione Macerata” - Durata dal 01.09.2022 al 01.09.2023 - CIG ZEA3752E42. Link al provvedimento - CIG: ZEA3752E42 pubblicato in data 19-10-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 173.07
- Totale importo liquidato: 173.07
- Data inizio lavori: 01-09-2022
- Data ultimazione: 01-09-2023
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Campagna social e su altri media per sensibilizzare la popolazione dell’ATO 3 al risparmio idrico nell’attuale fase di crisi idrica al fine di scongiurare potenziali situazioni emergenziali future. Affidamento servizi.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 47 Oggetto: Campagna social e su altri media per sensibilizzare la popolazione dell’ATO 3 al risparmio idrico nell’attuale fase di crisi idrica al fine di scongiurare potenziali situazioni emergenziali future. Affidamento servizi. Link al provvedimento - CIG: ZBF371AC53 pubblicato in data 29-07-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 425.00
- Totale importo liquidato: 425.00
- Data inizio lavori: 15-07-2022
- Data ultimazione: 31-08-2022
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02069120430 - Dokumenta S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 02069120430 - Dokumenta S.r.l.
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Campagna social e su altri media per sensibilizzare la popolazione dell’ATO 3 al risparmio idrico nell’attuale fase di crisi idrica al fine di scongiurare potenziali situazioni emergenziali future. Affidamento servizi.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 47 Oggetto: Campagna social e su altri media per sensibilizzare la popolazione dell’ATO 3 al risparmio idrico nell’attuale fase di crisi idrica al fine di scongiurare potenziali situazioni emergenziali future. Affidamento servizi. Link al provvedimento - CIG: ZB03726D5B pubblicato in data 29-07-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 270.00
- Totale importo liquidato: 270.00
- Data inizio lavori: 15-07-2022
- Data ultimazione: 25-07-2022
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01381050432 - NICOLA BAIOCCO
- Aggiudicatari:
- 01381050432 - NICOLA BAIOCCO
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Campagna social e su altri media per sensibilizzare la popolazione dell’ATO 3 al risparmio idrico nell’attuale fase di crisi idrica al fine di scongiurare potenziali situazioni emergenziali future. Affidamento servizi.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 47 Oggetto: Campagna social e su altri media per sensibilizzare la popolazione dell’ATO 3 al risparmio idrico nell’attuale fase di crisi idrica al fine di scongiurare potenziali situazioni emergenziali future. Affidamento servizi. Link al provvedimento - CIG: 443716BCC pubblicato in data 29-07-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2000.00
- Totale importo liquidato: 2000.00
- Data inizio lavori: 15-07-2022
- Data ultimazione: 25-07-2022
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Campagna social e su altri media per sensibilizzare la popolazione dell’ATO 3 al risparmio idrico nell’attuale fase di crisi idrica al fine di scongiurare potenziali situazioni emergenziali future. Affidamento servizi.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 47 Oggetto: Campagna social e su altri media per sensibilizzare la popolazione dell’ATO 3 al risparmio idrico nell’attuale fase di crisi idrica al fine di scongiurare potenziali situazioni emergenziali future. Affidamento servizi. Link al provvedimento - CIG: Z5D3716BAC pubblicato in data 29-07-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 350.00
- Totale importo liquidato: 350.00
- Data inizio lavori: 15-07-2022
- Data ultimazione: 25-07-2022
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01760000438 - Società CM comunicazione S.r.l
- Aggiudicatari:
- 01760000438 - Società CM comunicazione S.r.l
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Campagna social e su altri media per sensibilizzare la popolazione dell’ATO 3 al risparmio idrico nell’attuale fase di crisi idrica al fine di scongiurare potenziali situazioni emergenziali future. Affidamento servizi.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 47 Oggetto: Campagna social e su altri media per sensibilizzare la popolazione dell’ATO 3 al risparmio idrico nell’attuale fase di crisi idrica al fine di scongiurare potenziali situazioni emergenziali future. Affidamento servizi. Link al provvedimento - CIG: ZDC3716B96 pubblicato in data 29-07-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 350.00
- Totale importo liquidato: 350.00
- Data inizio lavori: 15-07-2022
- Data ultimazione: 25-07-2022
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01914260433 - Picchio News srl
- Aggiudicatari:
- 01914260433 - Picchio News srl
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Campagna social e su altri media per sensibilizzare la popolazione dell’ATO 3 al risparmio idrico nell’attuale fase di crisi idrica al fine di scongiurare potenziali situazioni emergenziali future. Affidamento servizi.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 47 Oggetto: Campagna social e su altri media per sensibilizzare la popolazione dell’ATO 3 al risparmio idrico nell’attuale fase di crisi idrica al fine di scongiurare potenziali situazioni emergenziali future. Affidamento servizi. Link al provvedimento - CIG: Z4A3716B74 pubblicato in data 29-07-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 300.00
- Totale importo liquidato: 300.00
- Data inizio lavori: 15-07-2022
- Data ultimazione: 26-07-2022
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Campagna social e su altri media per sensibilizzare la popolazione dell’ATO 3 al risparmio idrico nell’attuale fase di crisi idrica al fine di scongiurare potenziali situazioni emergenziali future. Affidamento servizi.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 47 Oggetto: Campagna social e su altri media per sensibilizzare la popolazione dell’ATO 3 al risparmio idrico nell’attuale fase di crisi idrica al fine di scongiurare potenziali situazioni emergenziali future. Affidamento servizi. Link al provvedimento - CIG: ZB33716B52 pubblicato in data 29-07-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 300.00
- Totale importo liquidato: 300.00
- Data inizio lavori: 15-07-2022
- Data ultimazione: 26-07-2022
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00326930377 - Società Pubblicità Editoriale e Digitale S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 00326930377 - Società Pubblicità Editoriale e Digitale S.r.l.
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Campagna social e su altri media per sensibilizzare la popolazione dell’ATO 3 al risparmio idrico nell’attuale fase di crisi idrica al fine di scongiurare potenziali situazioni emergenziali future. Affidamento servizi.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 47 Oggetto: Campagna social e su altri media per sensibilizzare la popolazione dell’ATO 3 al risparmio idrico nell’attuale fase di crisi idrica al fine di scongiurare potenziali situazioni emergenziali future. Affidamento servizi. Link al provvedimento - CIG: Z96371696 pubblicato in data 29-07-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 370.00
- Totale importo liquidato: 370.00
- Data inizio lavori: 15-07-2022
- Data ultimazione: 26-07-2022
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01420800433 - Radio e Media srl
- Aggiudicatari:
- 01420800433 - Radio e Media srl
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Campagna social e su altri media per sensibilizzare la popolazione dell’ATO 3 al risparmio idrico nell’attuale fase di crisi idrica al fine di scongiurare potenziali situazioni emergenziali future. Affidamento servizi.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 47 Oggetto: Campagna social e su altri media per sensibilizzare la popolazione dell’ATO 3 al risparmio idrico nell’attuale fase di crisi idrica al fine di scongiurare potenziali situazioni emergenziali future. Affidamento servizi. Link al provvedimento - CIG: ZCC3716B32 pubblicato in data 29-07-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 250.00
- Totale importo liquidato: 250.00
- Data inizio lavori: 15-07-2022
- Data ultimazione: 25-08-2022
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Campagna social e su altri media per sensibilizzare la popolazione dell’ATO 3 al risparmio idrico nell’attuale fase di crisi idrica al fine di scongiurare potenziali situazioni emergenziali future. Affidamento servizi.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 47 Oggetto: Campagna social e su altri media per sensibilizzare la popolazione dell’ATO 3 al risparmio idrico nell’attuale fase di crisi idrica al fine di scongiurare potenziali situazioni emergenziali future. Affidamento servizi. Link al provvedimento - CIG: Z4D3716952 pubblicato in data 29-07-2022
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 300.00
- Totale importo liquidato: 300.00
- Data inizio lavori: 15-07-2022
- Data ultimazione: 25-08-2022
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00706760436 - Multiradio srl
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Servizio di hosting e di assistenza tecnica relativi al servizio di protocollo PALEO - versione n. 4.16.7. – Triennio 2022/2024- Dettagli provvedimento:
Determina n. 40 Oggetto: Servizio di hosting e di assistenza tecnica relativi al servizio di protocollo PALEO - versione n. 4.16.7. – Triennio 2022/2024 - CIG Z7B36B0C6A. Link al provvedimento - CIG: Z7B36B0C6A pubblicato in data 29-07-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1500.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-01-2022
- Data ultimazione: 31-12-2024
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Acquisto n. 8 poltroncine ufficio e riparazione basamento poltrona ufficio direzionale ospiti- Dettagli provvedimento:
Determina RTC n. 16 Oggetto: Acquisto n. 8 poltroncine ufficio e riparazione basamento poltrona ufficio direzionale ospiti – CIG: Z2F346FB72. Link al provvedimento - CIG: Z2F346FB72 pubblicato in data 18-05-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1461.60
- Totale importo liquidato: 1461.60
- Data inizio lavori: 16-12-2021
- Data ultimazione: 31-12-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00082050436 - CIMAR soc. coop.
- Aggiudicatari:
- 00082050436 - CIMAR soc. coop.
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Affidamento della proroga del servizio di implementazione delle postazioni PC - periodo dal 01.11.2021 al 31.10.2022- Dettagli provvedimento:
Determina RTC n. 13 Oggetto: Affidamento della proroga del servizio di implementazione delle postazioni PC - periodo dal 01.11.2021 al 31.10.2022– CIG: ZC333FC4EA. Link al provvedimento - CIG: ZC333FC4EA pubblicato in data 18-05-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 935.00
- Totale importo liquidato: 935.00
- Data inizio lavori: 01-11-2021
- Data ultimazione: 31-10-2022
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01422170439 - SISTEMA 3 S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01422170439 - SISTEMA 3 S.r.l.
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Progetto di comunicazione 2021 – Affidamento realizzazione redazionali media locali- Dettagli provvedimento:
Determina RTC n. 12 Oggetto: Progetto di comunicazione 2021 – Affidamento realizzazione redazionali media locali Link al provvedimento - CIG: Z6D33801DB pubblicato in data 18-05-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 550.00
- Totale importo liquidato: 550.00
- Data inizio lavori: 18-10-2021
- Data ultimazione: 25-10-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02509650426 - CANALE MARCHE Srl
- 00326930377 - Società Pubblicità Editoriale e Digitale S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 02509650426 - CANALE MARCHE Srl
- 00326930377 - Società Pubblicità Editoriale e Digitale S.r.l.
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Adesione alla Convenzione Consip per la fornitura di energia elettrica e dei servizi connessi per le Pubbliche Amministrazioni – ed. 19, Lotto 9 (Umbria e Marche). Periodo dal 01.07.2022 al 30.06.2023.- Dettagli provvedimento:
Determina RT n. 7 Oggetto: Adesione alla Convenzione Consip per la fornitura di energia elettrica e dei servizi connessi per le Pubbliche Amministrazioni – ed. 19, Lotto 9 (Umbria e Marche). Periodo dal 01.07.2022 al 30.06.2023. CIG ZA43609EDD Link al provvedimento - CIG: ZA43609EDD pubblicato in data 18-05-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2340.00
- Totale importo liquidato: 854.18
- Data inizio lavori: 01-07-2022
- Data ultimazione: 30-06-2023
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02968430237 - AGSM Energia S.p.A.
- Aggiudicatari:
- 02968430237 - AGSM Energia S.p.A.
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Rinnovo del contratto di manutenzione Geomedia Essential Node Locked per la gestione del Sistema Informativo Territoriale dell’Ente. Periodo dal 01.01.2022 al 31.12.2024.- Dettagli provvedimento:
Determina RT n. 1 Oggetto: Rinnovo del contratto di manutenzione Geomedia Essential Node Locked per la gestione del Sistema Informativo Territoriale dell’Ente. Periodo dal 01.01.2022 al 31.12.2024. CIG Z9934BF43B. Link al provvedimento - CIG: Z9934BF43B pubblicato in data 18-05-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2000.00
- Totale importo liquidato: 666.66
- Data inizio lavori: 01-01-2022
- Data ultimazione: 31-12-2024
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 04555490723 - Planetek Italia S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 04555490723 - Planetek Italia S.r.l.
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Affidamento servizio di hosting, assistenza e gestione del software eSight, per il monitoraggio delle principali captazioni potabili dell’ATO 3.- Dettagli provvedimento:
Determina RT n. 9 Oggetto: Affidamento servizio di hosting, assistenza e gestione del software eSight, per il monitoraggio delle principali captazioni potabili dell’ATO 3. CIG Z2233F27C9. Link al provvedimento - CIG: Z2233F27C9 pubblicato in data 18-05-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 24375.25
- Totale importo liquidato: 6000.00
- Data inizio lavori: 22-11-2021
- Data ultimazione: 21-11-2025
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01942780154 - Endress+Hauser Italia S.p.A.
- Aggiudicatari:
- 01942780154 - Endress+Hauser Italia S.p.A.
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Servizi di consulenza e assistenza per la presentazione di un progetto a valere sul finanziamento PNRR M2C4-I4.2- Dettagli provvedimento:
Determina n. 28 Oggetto: Servizi di consulenza e assistenza per la presentazione di un progetto a valere sul finanziamento PNRR M2C4-I4.2 - CIG Z4B361DC14. Aggiudicazione. Link al provvedimento - CIG: Z4B361DC14 pubblicato in data 18-05-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 5000.00
- Totale importo liquidato: 5000.00
- Data inizio lavori: 02-05-2022
- Data ultimazione: 31-12-2022
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 04346160965 - UTILITEAM CO S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 04346160965 - UTILITEAM CO S.r.l.
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Acquisto buoni pasto - anno 2022.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 33 Oggetto: Acquisto buoni pasto - anno 2022. CIG Z633660574. Link al provvedimento - CIG: Z633660574 pubblicato in data 18-05-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3433.60
- Totale importo liquidato: 2125.28
- Data inizio lavori: 12-05-2022
- Data ultimazione: 31-12-2022
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 09429840151 - EDENRED ITALIA SRL
- Aggiudicatari:
- 09429840151 - EDENRED ITALIA SRL
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Abbonamento al quotidiano “Il Resto del Carlino - Edizione Macerata” - Durata dal 19.05.2021 al 18.05.2023- Dettagli provvedimento:
Determina n. 31 Oggetto: Abbonamento al quotidiano “Il Resto del Carlino - Edizione Macerata” - Durata dal 19.05.2021 al 18.05.2023 - CIG Z863652E5C. Link al provvedimento - CIG: Z863652E5C pubblicato in data 18-05-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 402.00
- Totale importo liquidato: 402.00
- Data inizio lavori: 19-05-2022
- Data ultimazione: 18-05-2023
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 03429080371 - EDITORIALE NAZIONALE S.R.L. - Il Resto del Carlino
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Servizi di consulenza e assistenza legale anno 2022- Dettagli provvedimento:
Determina n. 30 Oggetto: Servizi di consulenza e assistenza legale anno 2022 - CIG Z12360FAE5. Link al provvedimento - CIG: Z12360FAE5 pubblicato in data 18-05-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 18000.00
- Totale importo liquidato: 5850.00
- Data inizio lavori: 09-05-2022
- Data ultimazione: 31-12-2022
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01500820434 - CONSULENZE GENERALI S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01500820434 - CONSULENZE GENERALI S.r.l.
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Acquisto materiale di cancelleria e igienico sanitario- Dettagli provvedimento:
Determina n. 20 Oggetto: Acquisto materiale di cancelleria e igienico sanitario. Determinazione a contrattare ai sensi dell’art. 192 del TUEL e affidamento. CIG ZC435929B1. Link al provvedimento - CIG: ZC435929B1 pubblicato in data 18-05-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 437.51
- Totale importo liquidato: 437.51
- Data inizio lavori: 15-03-2022
- Data ultimazione: 22-03-2022
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01529220434 - EUROCARTA S.R.L.
- Aggiudicatari:
- 01529220434 - EUROCARTA S.R.L.
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Stampanti a noleggio Kyocera Taskalfa 3550 e Kyocera Ecosys M2535 DN - copie in eccedenza oltre il limite annuale massimo - anno 2021- Dettagli provvedimento:
Determina n. 19 Oggetto: Stampanti a noleggio Kyocera Taskalfa 3550 e Kyocera Ecosys M2535 DN - copie in eccedenza oltre il limite annuale massimo - anno 2021. CIG ZD8357C063 Link al provvedimento - CIG: ZD8357C063 pubblicato in data 04-05-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 597.74
- Totale importo liquidato: 597.74
- Data inizio lavori: 09-03-2022
- Data ultimazione: 31-03-2022
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01422170439 - SISTEMA 3 S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01422170439 - SISTEMA 3 S.r.l.
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Progetto di Comunicazione 2021 - Acquisto targhe per la premiazione dei vincitori del concorso “Un logo per l’ATA”- Dettagli provvedimento:
Determina n. 14 Oggetto: Progetto di Comunicazione 2021 - Acquisto targhe per la premiazione dei vincitori del concorso “Un logo per l’ATA” - CIG: ZA234CD052. Link al provvedimento - CIG: ZA234CD052 pubblicato in data 04-05-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 200.00
- Totale importo liquidato: 200.00
- Data inizio lavori: 23-02-2022
- Data ultimazione: 28-02-2022
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00604580431 - Astra Argenti
- Aggiudicatari:
- 00604580431 - Astra Argenti
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Abbonamento annuale a “Corriere Tutto+”- Dettagli provvedimento:
Determina n. 11 Oggetto: Abbonamento annuale a “Corriere Tutto+”. CIG ZC734A1956. Link al provvedimento - CIG: ZC734A1956 pubblicato in data 04-05-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 240.37
- Totale importo liquidato: 240.37
- Data inizio lavori: 04-02-2022
- Data ultimazione: 04-02-2023
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 12086540155 - RCS MediaGroup S.p.A.
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Affidamento del servizio di elaborazione pratica previdenziale e aggiornamento posizione assicurativa su PASSWEB- Dettagli provvedimento:
Determina n. 45 Oggetto: Affidamento del servizio di elaborazione pratica previdenziale e aggiornamento posizione assicurativa su PASSWEB. CIG Z7A327312E Link al provvedimento - CIG: Z7A327312E pubblicato in data 16-12-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 470.00
- Totale importo liquidato: 470.00
- Data inizio lavori: 14-07-2021
- Data ultimazione: 04-11-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00384350435 - Halley Informatica S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 00384350435 - Halley Informatica S.r.l.
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Formazione obbligatoria in materia di prevenzione della corruzione.- CIG: Z1B33E8906 pubblicato in data 16-12-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 700.00
- Totale importo liquidato: 700.00
- Data inizio lavori: 20-01-2022
- Data ultimazione: 20-01-2022
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- VLLSFN73C07D653L - Villamena Stefano
- Aggiudicatari:
- VLLSFN73C07D653L - Villamena Stefano
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Servizio broker di assicurazione. Periodo 15.11.2021 – 14.11.2024.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 62 Oggetto: Affidamento servizio broker di assicurazione. Periodo 15.11.2021 – 14.11.2024. Link al provvedimento - CIG: ZBE32D15D2 pubblicato in data 16-12-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 15-11-2021
- Data ultimazione: 14-11-2024
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Servizio di sanificazione straordinaria dei locali adibiti a sede dell’Ente a seguito di caso di accertata positività al Covid-19.- Dettagli provvedimento:
Determina RT n. 8 Oggetto: Servizio di sanificazione straordinaria dei locali adibiti a sede dell’Ente a seguito di caso di accertata positività al Covid-19. CIG Z4731EC326. Link al provvedimento - CIG: Z4731EC326 pubblicato in data 11-10-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 180.00
- Totale importo liquidato: 180.00
- Data inizio lavori: 18-06-2021
- Data ultimazione: 19-06-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01232050433 - Meridiana Cooperativa Sociale
- Aggiudicatari:
- 01232050433 - Meridiana Cooperativa Sociale
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Rinnovo abbonamento annuale alla rivista on-line “Staffetta Acqua”.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 55 Oggetto: Rinnovo abbonamento annuale alla rivista on-line “Staffetta Acqua”. CIG: ZBE32D15D2 - Periodo 24.09.2021 – 23.09.2022 Link al provvedimento - CIG: ZBE32D15D2 pubblicato in data 11-10-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 350.00
- Totale importo liquidato: 350.00
- Data inizio lavori: 24-09-2021
- Data ultimazione: 23-09-2022
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01056161001 - RIVISTA ITALIANA DEL PETROLIO S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01056161001 - RIVISTA ITALIANA DEL PETROLIO S.r.l.
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