Procedura di reclamo

L'Autorità di Ambito offre all'utenza un servizio on line di assistenza per risolvere problematiche attinenti il servizio idrico integrato che gli Enti Gestori , in prima istanza, non hanno risolto in modo esauriente.
Inoltre, è attiva la sezione "Istanze e segnalazioni" attraverso cui è possibile informare questa Autorità per eventuali problematiche inerenti il Servizio Idrico Integrato.


Per procedere con il RECLAMO è necessario fornire i seguenti dati:

(Nome e Cognome)
(Via - CAP - Comune)
(il codice riportato in bolletta)
INFORMATIVA ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali"
Informiamo, ai sensi dell'art. 13 D. Lgs. 30.06.2003 n. 196 recante disposizioni a "Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali", che i dati personali forniti, ovvero altrimenti acquisiti nell'ambito della nostra attività, potranno formare oggetto di trattamento, nel rispetto della normativa sopra richiamata e degli obblighi di riservatezza cui è ispirata l'attività di questo ente, e cioè la progettazione, l'affidamento ed il controllo della gestione del Servizio Idrico Integrato nell'Ambito Territoriale Ottimale n. 3 Marche Centro - Macerata. Per trattamento di dati personali si intende la loro raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, elaborazione, modificazione, selezione, estrazione, raffronto, utilizzo, interconnessione, blocco, comunicazione, diffusione, cancellazione e distruzione ovvero la combinazione di due o più di tali operazioni. A.A.T.O. n. 3 MARCHE CENTRO – MACERATA Autorizzo l'A.A.T.O. n. 3 Marche Centro – Macerata al trattamento dei dati personali per le finalità istituzionali dell'Ente conformemente alla normativa di cui al D. Lgs. n. 196/2003

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