Speciale tv dedicato ad AcquaDay

Uno speciale in tv dedicato ad AcquaDay, la grande festa dell'acqua organizzata da Aato3 Macerata con il patrocinio del comune e della società Atac Civitanova, che sabato scorso ha invaso il varco sul Mare di Civitanova.

Leggi tutto...

In migliaia a Civitanova per Acquaday

CIVITANOVA MARCHE – Una serata magica, unica ed emozionante. Ieri sera, la travolgente onda di AcquaDay, con migliaia e migliaia di persone, ha letteralmente invaso il varco sul Mare di Civitanova per assistere alla seconda edizione della grande festa dell’acqua organizzata da Aato3 Macerata con il patrocinio del comune e della società Atac Civitanova.

Leggi tutto...

AcquaDay, a Civitanova la grande festa dedicata all'acqua. Giochi, animazione e fontane danzanti

CIVITANOVA MARCHE - La più grande festa dedicata all’acqua, l’unica, nel suo genere in Italia. Sabato 9 giugno, dalle 18 alle 24, al Varco sul Mare di Civitanova Marche (in caso di pioggia la manifestazione si terrà domenica 10 giugno), Aato3 Macerata con il patrocinio del comune e della società Atac Civitanova spa, organizza la seconda edizione di “AcquaDay”.

Leggi tutto...

Io Amo l'acqua in onda su Tv Centro Marche e Tvrs

Io Amo l'Acqua, il progetto di sensibilizzazione al risparmio idrico lanciato da Aato3 Macerata nelle scuole del territorio va in tv.

Leggi tutto...

A lezione di acqua...in teatro, 200 studenti applaudono Luca Pagliari

A lezione di acqua…in teatro. Questa mattina circa 200 studenti dell’istituto Comprensivo Badaloni e Beniamino Gigli di Recanati sono stati invitati da Aato3 Macerata, con il patrocinio del comune e la collaborazione di Astea per quanto riguarda i trasporti,  al teatro Persiani per assistere alla lezione  – spettacolo del giornalista Luca Pagliari ‘Ottima è l’acqua’.

Leggi tutto...