DETERMINAZIONE DIRETTORE N. 100 DEL 21.11.2018

Autorizzazione alla dipendente Manuela Germondari a partecipare al corso di formazione “Fattura elettronica e digitalizzazione, cosa cambia dal 1 gennaio 2019 per gli enti pubblici e i loro organismi partecipati: Prassi e aspetti operativi”, organizzato da Centro Studi Enti Locali per il giorno 22 novembre 2018.

DETERMINAZIONE DIRETTORE N. 99 DEL 06.11.2018

Affidamento servizio brokeraggio. Determinazione a contrattare.

DISCIPLINARE DI INCARICO

DETERMINAZIONE DIRETTORE N. 98 DEL 06.11.2018

Autorizzazione ai dipendenti Nardi Daniele e Galassi Silvia a partecipare alla Fiera internazionale Ecomondo, presso il quartiere fieristico di Rimini, nella giornata di giovedì 8 novembre 2018.

DETERMINAZIONE DIRETTORE N. 97 DEL 24.10.2018

Liquidazione contributi Regione Marche “APQ 2014 - MARI integrato dal Tavolo dei Sottoscrittori del 28.11.2016”. Intervento: “Convogliamento scarichi Frazione Trodica al collettore provinciale in località Molinetto – 2° lotto – Comune di Morrovalle (Agglomerato di Civitanova Marche)”. Gestore: APM S.p.A. - Importo: € 122.656,98.

DETERMINAZIONE DIRETTORE N. 96 DEL 22.10.2018

Appalto servizi di assistenza legale. Contratto per riequilibrio tariffario fra gestori industriali dell’A.T.O. 3 in conseguenza dell’articolazione tariffaria unica ai sensi della deliberazione ARERA n. 665/2017/R/idr del 28.09.2017 (TICSI). Liquidazione 50% del compenso.

DETERMINAZIONE RESP. SERVIZIO TARIFFA E COMUNICAZIONE N. 94 DEL 18.10.2018

Supporto alle attività legate alla comunicazione pubblica. Acquisto del canone di assistenza dell’App A.A.t.o. 3.

DETERMINAZIONE DIRETTORE N. 93 DEL 17.10.2018

Autorizzazione ai dipendenti Nardi Daniele e Galassi Silvia a partecipare alla manifestazione ACCADUEO – Mostra internazionale dell’acqua, nella giornata di giovedì 18 ottobre 2018 presso il polo fieristico BolognaFiere.

DETERMINAZIONE RESP. SERVIZIO TARIFFA E COMUNICAZIONE N. 92 DEL 11.10.2018

Acquisto servizi e rimborso spese per la Giornata della trasparenza dell’A.A.t.o. 3 2018.

DETERMINAZIONE DIRETTORE N. 91 DEL 03.10.2018

Servizio di Tesoreria dell’Ente. Dichiarazione di gara deserta e approvazione procedura ristretta per affidamento del servizio.

DETERMINAZIONE DIRETTORE N. 90 DEL 03.10.2018

Liquidazione contributi Regione Marche “APQ 2014 - MARI integrato dal Tavolo dei Sottoscrittori del 28.11.2016”. Intervento: “Collettamento versante Nord di Castelfidardo (Agglomerato di Castelfidardo)”. Gestore: APM S.p.A. - Importo: € 485.100,00.

DETERMINAZIONE DIRETTORE N. 89 DEL 01.10.2018

Servizi di supporto al Progetto di Comunicazione. Spese per affitto sala, servizi accessori e rimborso spese ai relatori - “Giornata della Trasparenza” 2018.

DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE N. 88 DEL 27.09.2018

Acquisto di n. 1 scheda madre ASUS H110M per riparazione PC in dotazione al Servizio Economico e Finanziario dell’Ente.

DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE N. 87 DEL 25.09.2018

Liquidazione progetto di produttività ATA 3 - anno 2017

DETERMINAZIONE DIRETTORE N. 86 DEL 25.09.2018

Convenzionamento con la Regione Marche per l’affidamento del servizio di conservazione digitale dei documenti informatici prodotti dall’A.A.t.o. 3 Macerata. - Approvazione nuovo schema di convenzione triennio 2017-2019 e quota di compartecipazione alle spese.

1. DGR Regione Marche n. 286 del 27.03.2017, contenente lo schema di convenzione;
2. Mail della TASK S.r.l. con tabella attestante la produzione in PALEO anno 2017 dell’Ente.

DETERMINAZIONE DIRETTORE N. 85 DEL 07.09.2018

Affidamento del servizio di formazione e tutoring al personale dell’Ente per alcuni aspetti inerenti la gestione del personale e per la costituzione del Fondo decentrato - CIG ZF724B3D37.

DETERMINAZIONE DIRETTORE N. 84 DEL 07.09.2018

Patrocinio per costituzione presso il Tribunale Superiore delle Acque Pubbliche nel giudizio promosso dal Parco Nazionale dei Monti Sibillini e ricorso avverso nota della Regione Marche. Rif. decreto Presidente A.A.t.o. 3 n. 12 del 08.06.2018. Liquidazione primo acconto.

DETERMINAZIONE DIRETTORE N. 83 DEL 24.08.2018

Aggiudicazione appalto servizi di assistenza legale. Contratto per riequilibrio tariffario fra gestori industriali dell’A.T.O. 3 in conseguenza dell’articolazione tariffaria unica ai sensi della deliberazione ARERA n. 665/2017/R/idr del 28.09.2017 (TICSI).

Offerta trattativa diretta

Schema di contratto

DETERMINAZIONE RESP. SERVIZIO TARIFFA E COMUNICAZIONE N. 82 DEL 10.08.2018

Servizio di supporto alle attività legate al Progetto di Comunicazione 2018 dell’Ente. Liquidazione ulteriore 30% del compenso.

DETERMINAZIONE DIRETTORE N. 81 DEL 10.08.2018

Servizio di Tesoreria dell’Ente. Approvazione del Bando di gara per la procedura di affidamento e determinazione a contrattare ai sensi dell’art. 192 del D.lgs. n. 267/2000 e ss.mm.ii.

Bando per l’affidamento del Servizio di Tesoreria di cui agli artt. 208-226 del D.lgs. 267/2000 per il periodo di 5 anni - periodo 01.01.2019 - 31.12.2023.